FAQ

  1. Perché esporre al RomExpo Franchising? espande

    Il nuovo format dell'expo mette al centro dell'attenzione le esigenze degli espositori. Abbiamo studiato soluzioni mirate allo sviluppo del tuo business:

    • strategia di comunicazione e marketing per garantire la presenza di visitatori qualificati
    • coinvolgimento attivo della Federazione Italiana Franchising come partner della manifestazione che garantirà standard di qualità elevati ed etica professionale. Ci sarà un punto di orientamento al Franchising per i potenziali Franchisee e per gli espositori
    • Un'area dedicata ad istituzioni, banche e istituti di credito offrirà un supporto concreto alle iniziative di imprenditori e commercianti.
    • Perché RomExpo Franchising è un fondamentale punto di riferimento per il mercato e cresce di anno in anno per importanza, qualità delle presenze, entità ed opportunità. È un appuntamento orientato alle dinamiche di un business concreto.
  2. Perché un nuovo format? espande

    Le scelte progettuali di questa edizione sono state studiate per dare una risposta più qualificata ad espositori e visitatori. In una location riconosciuta come luogo di business della capitale. Un area espositiva pensata per settori merceologici e una scelta architettonica omogenea offrirà una maggiore visibilità agli espositori.

  3. Posso esporre con uno stand personalizzato? espande

    Ti offriamo molto di più. La possibilità di presentare il tuo progetto imprenditoriale fornendoti tutti gli strumenti più all'avanguardia per promuovere il tuo business. Un tuo ufficio nel centro del business del franchising dove potrai incontrare i potenziali affiliati.

  4. Il costo sembra essere più alto rispetto ad altre fiere e ad altri mezzi di pubblicità. È vero? espande

    Non è corretto. Occorre valutare la proposta nel suo complesso e non calcolare semplicemente il costo per metro quadrato. Viene infatti messa a tua disposizione:

    • la nostra esperienza per offrirti una manifestazione di alto profilo.
    • Un plasma 42" dove presentare il tuo negozio e i piani commerciali.
    • Workshop con autorevoli relatori.
    • Una campagna di comunicazione studiata intorno a te.
    • Una location e un'area espositiva elegante.
    • Un importante piano media.

  5. Quali sono i vantaggi del percorso consigliato? espande

    Permetterà al visitatore di orientarsi meglio tra le offerte proposte dagli espositori e garantirà il passaggio di tutti i visitatori. Inoltre troverete degli spazi espositivi dedicati ad aiutare i visitatori e il personale qualificato si occuperà dell'assistenza.

  6. Il profilo dei visitatori espande

    Il nostro ufficio marketing propone un piano di comunicazione mirato a raggiungere il pubblico realmente interessato ad intraprendere un'attività imprenditoriale. Chiedi al nostro Account la presentazione della strategia!

  7. Posso partecipare attraverso la mia associazione? espande

    Stiamo strutturando dei rapporti di partnership con le associazioni e le società di consulenza più rappresentative del mondo franchising. (Se la tua associazione non ha siglato accordi con noi. Chiedigli di contattarci.)

  8. Perché questa edizione dell’expo non comprende la domenica? espande

    Il nuovo format favorisce l'incontro tra domanda e offerta senza dispersioni. Riteniamo che i due giorni individuati favoriscano la presenza di un pubblico selezionato e interessato.

  9. Posso dilazionare il pagamento? espande

    Si, il pagamento potrà essere corrisposto in due tranche. Il 20% al momento dell'iscrizione e il restante 80% entro il 7 maggio. Inoltre proponiamo un’offerta speciale per gli espositori che aderiranno entro il 31 marzo.

  10. L'entrata all'Expo è a pagamento? espande

    Sì. Il visitatore di RomExpo Franchising 2011 che paga un biglietto d'ingresso, fa una scelta mirata, e decide di investire il suo tempo per documentarsi seriamente.

area riservata
I marchi del REF 2011
Get Adobe Flash player
Iscriviti alla nostra newsletter
Email
Conferma email
Partner
LisTicket
Seguici su
Con il patrocinio
Presidenza del consiglio dei ministri Ministero dello Sviluppo Economico
Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali  
In collaborazione con

Regione Lazio


Sviluppo Lazio
Promotori

Federazione Italiana Franchising Confesercenti
Organizzazione

Merlo agenzia di eventi