Espositori > Perché esporreScarica la presentazione

Perché RomExpo Franchising è la casa del franchising. Persone, idee, prodotti si incontrano qui per fare impresa.

Perché RomExpo Franchising è un evento di riferimento del settore, giunto oggi alla sua nona edizione. Perché RomExpo Franchising è un fondamentale punto di riferimento per il mercato e cresce di anno in anno per importanza, qualità delle presenze, entità ed opportunità. È un appuntamento orientato alle dinamiche di un business concreto.

Perché la nuova location, al centro del quartiere direzionale dell'Eur, è di prestigio, sulle direttrici aeroportuali, facilmente raggiungibile in auto e ben collegata con i mezzi pubblici.

Perché il coinvolgimento attivo della Federazione Italiana Franchising come partner della manifestazione garantisce standard di qualità elevati ed etica professionale. Ci sarà un punto di orientamento al Franchising, per i potenziali Franchisee e per gli espositori.

Perché il nuovo format espositivo rende protagonisti i Franchisor: il percorso guidato consente una visita completa di tutta la manifestazione; l'architettura innovativa ed elegante dell'area espositiva prevede uno schermo al plasma con una "vetrina" dell'attività di ogni espositore.

Perché il format favorisce i contatti personali, di vero interesse. Infatti il potenziale Franchisee avrà l'opportunità di passare attraverso tutta l'area espositiva seguendo un percorso guidato e valutare tutte le proposte presenti. Ad ogni stand, grazie al grande schermo al plasma che si affaccia sul percorso di visita, il visitatore avrà la possibilità di valutare immediatamente la portata del business proposto dal brand in oggetto e decidere se proseguire l'approfondimento attraverso un contatto/colloquio personale.

Perché c'è l'opportunità di partecipare a incontri e workshop di aggiornamento e formazione; di fare un'operazione di posizionamento d'immagine e presentare la propria formula di business in un contesto coerente.

Perché la comunicazione è mirata a portare solamente visitatori interessati. Vengono utilizzati media specializzati e di settore; i target di riferimento sono diplomati, impiegati, professionisti ed è prevista una comunicazione diretta sui posti di lavoro attraverso anche azioni di promozioni sul posto, incuriosendo, informando e stimolando la partecipazione.

Perché Il visitatore di RomExpo Franchising 2011 pagherà un biglietto d'ingresso, farà quindi una scelta ponderata, e avrà deciso di investire il suo tempo per documentarsi seriamente.

Perché c'è un'area dedicata ad istituzioni, banche e istituti di credito che offrirà un supporto concreto alle iniziative di imprenditori e commercianti.

Perché il format adottato è stato condiviso con un ampio campione di Franchisor e il 71,5 % ha dato parere favorevole.

area riservata
I marchi del REF 2011
Get Adobe Flash player
Iscriviti alla nostra newsletter
Email
Conferma email
Partner
Azfranchising.it
Seguici su
Con il patrocinio
Presidenza del consiglio dei ministri Ministero dello Sviluppo Economico
Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali  
In collaborazione con

Regione Lazio


Sviluppo Lazio
Promotori

Federazione Italiana Franchising Confesercenti
Organizzazione

Merlo agenzia di eventi